- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Niente nozze per Serena Rossi. A febbraio saranno trascorsi già tre anni dalla fatidica proposta di Davide Devenuto durante una diretta di Domenica In, eppure ancora niente abito bianco per l’attrice. Mentre i fan della coppia cominciano a scalpitare e a chiedersi se i due beniamini ci abbiano nel frattempo ripensato, la conduttrice napoletana ha voluto fare chiarezza. 

In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv, l’attrice ha rivelato che il matrimonio in questo momento non è una priorità né per lei né per il compagno. “Per adesso le nozze non sono in programma e ho pure smesso di chiedermi se e quando ci saranno” ha spiegato Serena Rossi. 

Per il momento, l’attrice dovrà accontentarsi di indossare l’abito da sposa solo sul set: proprio in questi giorni è attesa su Rai 1 la sua nuova fiction, intitolata per l’appunto La Sposa, che la vede protagonista di un matrimonio davvero incantevole.

“Ma non mi lamento – ha precisato l’attrice -. Davide e io stiamo bene così, siamo felici e abbiamo un figlio meraviglioso. In fondo avrei poco tempo per organizzare le mie nozze, perché per i prossimi mesi sono già piena di impegni”. In effetti, la Rossi sta lavorando a ritmi incredibili. Complice anche l’emergenza sanitaria, la coppia pare avere adesso altre priorità, pur senza escludere l’idea di un secondo figlio. La conduttrice, infatti, si è ammessa pronta a diventare mamma ancora una volta, consapevole che questo potrebbe voler dire mettere in stand by per un po’ la sua carriera.