- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – “Il mio percorso è cambiato dopo il film su Mia Martini. E’ da lì che ho capito che avevo una grande responsabilità sulle spalle, perché le persone si sarebbero aspettate sempre più da me, progetti importanti anche sociali. Lo ha detto Serena Rossi a Domenica In, ospite per promuovere la nuova fiction ‘La Sposa‘ e per parlare della sua carriera e della sua famiglia. 

“Sapere di appartenere a qualcosa di così profondo e così concreto ti fa stare in pace, ti fa stare bene – spiega l’attrice mentre parla della sua famiglia e del rapporto con i genitori -. E poi c’è mio figlio, la cosa più grande che ho fatto nella mia vita. Quando gli ho detto che dovevo andare a Napoli a girare Mina Settembre mi ha risposto: ‘Mamma è una cosa bella per te, vai, non ti preoccupare’. 

L’amore e la passione sono il filo conduttore dell’intervista rilasciata a Mara Venier. C’è anche Napoli, che per l’attrice rappresenta tutto, ma agli esordi volevano che nascondesse la sua “napoletanità”. Napoli è come la mamma per me. All’inizio della mia carriera mi volevano quasi far nascondere la mia napoletanità e poi invece con il tempo ho capito che è una forza. Quando cammino per le strade della città mi dico: ‘questo è il mio posto’.