- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Il Pd si mobilita al Vomero grazie a una iniziativa dei Giovani DemocraticiOggi alle 18, presso il Clubino di via Luca Giordano, si terrà un’assemblea aperta a cui parteciperanno tesserati, militanti, elettori ed istituzionali. Del partito e non solo. “Sud: lavoro, diseguaglianze, salario minimo” i temi della discussione, le conclusioni sono affidate al deputato Marco Sarracino, responsabile Sud di Elly Schlein.
 
Durante l’iniziativa verranno presentati il segretario dei Gd Vomero, Antonio Imperatore, e il presidente Elio Torrone. Moderano Roberta Baiano e Mariano Paolozzi.
 
Nei giorni in cui il governo Meloni dice No al Salario Minimo e introduce le gabbie salariali abbiamo avvertito l’urgenza di mobilitarci ancora – spiega Giovanni Oliviero, segretario Metropolitano dei Gd – Vogliamo finalmente aprire le porte del Partito, al Vomero la partecipazione per Schlein alle primarie è stata tra le più alte d’Italia. Raccogliamo la sfida, dobbiamo includere quel popolo e renderlo protagonista“.
 
Lunedì i Gd debuttano al Vomero. In città abbiamo riaperto a Bagnoli e Fuorigrotta. Vogliamo essere avanguardia di questo partito. Spesso e volentieri senza i giovani democratici i circoli sarebbero meri comitati elettorali. E vuoti“, aggiunge Raffaello Nuzzo della segreteria Gd napoli.