- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Il tre a zero incassato per conto del Napoli al San Paolo è una vera batosta per il Salisburgo, le cui speranze di qualificazione sono ora legate a un miracolo da attuare nella gara di ritorno in Austria.

Il tecnico Marco Rose non nasconde la difficoltà della situazione ma non si arrende, almeno nelle dichiarazioni: “E’ difficile ribaltare un tre a zero, però non si può mai sapere. Magari segnando un gol subito tutto potrebbe cambiare. Per noi sarà importante giocare una partita di livello davanti ai nostri tifosi”.

La sensazione è che però, nonostante le assenze in difesa tra gli azzurri in vista del ritorno (Koulibaly e Maksimovic squalificati, Albiol out per infortunio), il passaggio ai quarti sia stato compromesso da una prestazione ben al di sotto delle aspettative: “Non abbiamo sfruttato le occasioni che abbiamo avuto, bisogna lavorare sulla sicurezza e sul coraggio. Sarebbe stato importante realizzare un gol, ma purtroppo non è successo. Siamo una squadra coraggiosa ma lo siamo a fasi alterne. Alcune occasioni vanno sfruttate e l’autogol del tre a zero ha spento l’entusiasmo. Contro squadre come il Napoli non puoi permetterti di sbagliare e devi osare per novanta minuti”.