- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Alla rifinitura degli azzurri allo stadio San Paolo, per la sfida di domani in Coppa Italia contro l’Inter, arriva anche il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in tribuna insieme al presidente azzurro Aurelio De Laurentiis.

Il Governatore ha assistito così all’allenamento degli azzurri tenutosi questo pomeriggio, seduto insieme a De Laurentiis, naturalmente a distanza di sicurezza. Un intesa, quella tra i due, consolidata dopo lo stanziamento di 20 milioni da parte della Regione Campania per l’impianto di Fuorigrotta, messo a nuovo per le Universiadi dello scorso anno.

Nel corso della rifinitura De Luca ha avuto modo di scendere in campo per scambiare qualche chiacchiera anche con i calciatori e con mister Gattuso.

Ho voluto – spiega De Luca –  salutare e fare gli auguri per la ripresa della stagione calcistica alla squadra del Napoli, al presidente De Laurentiis e a mister Gattuso. Un rapido in bocca al lupo oggi al San Paolo prima dell’allenamento di rifinitura prima della partita di domani in Coppa Italia contro l’Inter”.

“Il colpo d’occhio – conclude il Governatore –  dello Stadio San Paolo che la Regione Campania ha rimesso a nuovo per le Universiadi è sempre bellissimo e vuole essere oggi insieme ai giocatori, all’allenatore e la dirigenza tutti insieme, un segno di ripresa per il calcio e per lo sport, di ritorno alla vita normale per tutti”.