- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Hanno solo 13 e 16 anni i due ragazzini del Bangladesh che sono scappati di casa e poi si sono rifugiati in un hotel nei pressi di piazza Garibaldi. Qui, ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio.

Nel corso dell’attività i poliziotti sono intervenuti presso un hotel di piazza Garibaldi dove hanno rintracciato i due minori che il giorno prima si erano allontanati dalle proprie abitazioni; i due giovani sono stati riaffidati ai familiari.

Inoltre, in corso Arnaldo Lucci gli agenti hanno bloccato due uomini di 39 e 52 anni, napoletani con precedenti di polizia, e li hanno denunciati poiché sorpresi a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo; tra l’altro, il 52enne era sottoposto alla misura della libertà vigilata disposta il 4 marzo 2017 dal Tribunale di Sorveglianza di Pescara.

Infine i poliziotti, nel transitare in piazza Garibaldi, hanno fermato un 38enne russo con precedenti di polizia che è stato denunciato per inosservanza del provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Napoli.