- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ha presentato una denuncia ai carabinieri la ragazza schiaffeggiata da un giovane che era con lei in via Orazio a Napoli. A riferirlo è il deputato Francesco Emilio Borrelli.
Il video delle violenze, ripreso da alcuni turisti stranieri che hanno assistito alla scena, è stato acquisito dalla Procura di Napoli la quale, insieme con i militari dell’arma, ai quali la giovane ha presentato la denuncia.
Gli inquirenti ipotizzano il reato di lesioni aggravate.
Ringrazio i ragazzi che sono intervenuti e che ho avuto modo di conoscere – ha detto Borrelli – la famiglia, resasi conto della situazione, è intervenuta con grande determinazione e le forze dell’ordine e la magistratura si sono mosse con grande celerità.
Per fortuna c’è stato un video, girato da alcuni ragazzi stranieri, che ha consentito a tutti di rendersi conto delle violenze che la giovane stava subendo”.
Ci auguriamo che rapidamente si giunga a un giudizio e a una condanna che facciano comprendere al protagonista delle violenze la gravità delle sue azioni. Alle ragazze diciamo: ‘fate attenzione'”.