- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Schianto in auto a piazza Nazionale, miracolate due anziane donne. Il pauroso incidente si è verificato ieri sera alle 21 in punto. Le malcapitate, un’84enne e un’86enne, avevano appena attraversato la strada sulle strisce pedonali e raggiunto il marciapiedi antistante, quando sulla “scena” è piombata a tutta velocità una Fiat “Punto”.

La vettura ha letteralmente travolto la coppia di amiche, ma per fortuna la corsa è stata in parte rallentata dall’impatto sul frigorifero di uno dei bar della piazza. Le condizioni delle anziane signore sono subito apparse piuttosto serie: entrambe si trovano infatti adesso ricoverato al Cto e al San Giovanni Bosco con traumi e fratture in varie parti del corpo. Nessuna delle due è però in pericolo di vita.

L’incidente è stato inquadrato da diversi impianti di videosorveglianza delle attività della zona: alcune di quelle immagini sono già state acquisite dalle forze dell’ordine che adesso stanno cercando di fare luce sull’accaduto. Ancora incerte, infatti, le cause che hanno spinto la donna alla guida a perdere il controllo dell’auto.