- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Si chiamava Paolo Rosario De Micco il 26enne di Ponticelli deceduto all’alba di questa mattina in un incidente stradale avvenuto lungo via Marina a Napoli. 

Dolore e sgomento nel quartiere napoletano risvegliatosi questa mattina con la tragica notizia. Tanti i messaggi degli amici della vittima che in queste ore si stanno susseguendo sui social. Paolo era fidanzato da tempo e tutti lo consideravano “un bravo ragazzo”.

Paolo era in sella a uno scooter, un Beverly 300, quando ha impattato contro un’auto che stava facendo inversione di marcia. Alla guida della Renault Modus c’era un uomo di 50 anni originario di Pozzuoli. Per il ragazzo, residente a Ponticelli, periferia est di Napoli, non c’è stato nulla da fare. È deceduto sul colpo dopo essere stato sbalzato dalla moto impattando contro un palo presente a bordo strada. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale guidati dal capitano Antonio Muriano. Indagini in corso per ricostruire la dinamica e accertare eventuali responsabilità dell’uomo alla guida dell’auto. Entrambi i mezzi sono stati sequestrati.