- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Interventi per la manutenzione straordinaria e l’efficientamento energetico degli edifici scolastici di competenza della Città metropolitana per un importo di quasi 19 milioni di euro sono stati deliberati dal sindaco metropolitano Gaetano Manfredi e saranno messi all’approvazione del Consiglio Metropolitano convocato per il 24 e 25 novembre.
9 milioni e 450 milia euro, attraverso l’applicazione dell’avanzo di amministrazione libero, sono stati investiti per il finanziamento dei lavori di adeguamento strutturale di 3 edifici scolastici di competenza delle Direzioni Tecniche Scuole 1 e 2 della Città Metropolitana di Napoli.
Infine 2 milioni e170 euro sono stati poi stanziati per finanziare iniziative natalizie promosse dei Comuni del territorio metropolitano.
Lo sviluppo di Napoli dipende molto dell’interazione con la sua area metropolitana – ha detto il sindaco Manfredi. In tal senso sono fondamentali le proposte che provengono dai singoli territori. Vanno sfruttate a pieno le grandi potenzialità della Città Metropolitana: sarà l’impegno della nostra Amministrazione”.