- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Gli uomini della Squadra di Polizia Giudiziaria della Polfer di Napoli hanno arrestato, B.S., di anni 25, originario della Guinea, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacenti. Nel medesimo contesto gli agenti del Reparto Operativo Polfer di Napoli Centrale, con l’ausilio delle unità cinofile della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza, hanno denunciato in stato di libertà un altro extracomunitario di anni 28, del Gambia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente-

In particolare l’uomo è stato arrestato nei pressi della Stazione Centrale dagli Agenti della Squadra Giudiziaria Polfer in flagranza di reato. A seguito di un attento pedinamento è stato così sorpreso mentre cedeva della sostanza stupefacente ad un altro giovane in cambio di denaro. Entrambi quindi sono stati bloccati dai poliziotti e condotti presso i propri uffici procedendo all’arresto e alle relative contestazioni amministrative.
Dopo le formalità di rito lo spacciatore tratto in arresto è stato presso le camere di sicurezza della locale Questura. Nella giornata di ieri è stato giudicato dal Tribunale di Napoli con rito direttissimo in modalità di videoconferenza. L’altro extracomunitario, invece, è stato denunciato poiché trovato in possesso di 6 dosi di canapa indiana.