- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Roma- Nemmeno il tempo di godersi il primato, che Luciano Spalletti si presenta ai microfoni con l’adrenalina ancora a mille che lo spinge a rilasciare dichiarazioni ad effetto al termine della gara vinta sul campo della Lazio.

“Nel secondo – ha dichiarato Spalletti – tempo abbiamo meritato, anche se Pedro l’ha messa in discussione. Ma abbiamo avuto due occasioni per chiuderla, nella ripresa abbiamo giocato davvero bene. Mi piace sottolineare che molti rompono i coglioni che questa squadra non ha carattere, eccoli serviti. C’è una brutta atmosfera intorno a questa squadra, invece abbiamo personalità, autostima. Napoli non è una piazza semplice, ma sono importanti le aspettative: siamo una grande squadra, ma non vuol dire che se non si vince siamo dei falliti”.

Il tecnico toscano rincara la dose: “Nel primo tempo abbiamo perso palloni banali, ma non vuol dire che siamo molli, forse si un pò leggeri ma è nella nostra indole. Tutti a dire leva Fabian, leva Fabian ed eccoli i saputelli. Non mi interessa il discorso scudetto, dico solo che giochiamo un bel calcio. Il resto si vedrà”