- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – ”Affrontiamo una delle squadre più forti d’Europa, è prima in Italia, giocano uniti con un allenatore molto preparato. E’ una squadra con qualità immensa, sarà una partita difficilissima ma l’Europa League è una competizione che desideriamo molto, come gli altri club, e dovremo essere concentrati”. Rui Vitoria, allenatore dello Spartak Mosca, è consapevole delle difficoltà della partita di domani contro il Napoli e non crede che le tante assenze nella squadra di Spalletti possano facilitare più di tanto il compito della formazione russa.

”Anche noi – osserva – avevamo assenze a Napoli, non possiamo parlare di questo perché hanno tanti nazionali, hanno giocatori d’esperienza internazionale, non hanno solo giocatori forti come titolari, ma anche gli altri fanno la differenza. Affronteremo una squadra forte. Siamo stati i primi a vincere quest’anno contro di loro. Ho grande ammirazione per questa squadra, per come gioca, ha enorme qualità. Ha giocatori importanti, pure se non giocano tutti, sono pericolosi. Ci aspetta una partita di livello molto alto, dovremo prepararci al meglio, fare di tutto per il risultato”.

”Domani – aggiunge Rui Vitoriarecuperiamo due giocatori possono aiutarci, Bakaev e Litvinov. Hendrix? Si sta allenando in campo, è vicino al recupero ma non vogliamo anticipare i tempi per averlo al massimo della condizione”.