- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ultima sfida dell’anno alla Scandone per il C.N. Posillipo, che affronta, nella gara valevole per la tredicesima giornata del Campionato di Serie A1, lo spazio RN Camogli.

La gara si disputerà alla Piscina Scandone con inizio fissato alle ore 15,00, in contemporanea con le altre sfide del turno.

Il C.N.Posillipo, dopo le due sconfitte con Palermo e Trieste, ospita il Camogli, fanalino di coda della classifica, ancora a 0 punti ma che ha mostrato segnali importanti di ripresa nelle ultime giornate, arrivando ad un passo da un risultato importante a Palermo. La formazione di Brancaccio, in lotta per l’accesso alla parte alta della classifica, cercherà i 3 punti per poi giocarsi tutto nel recupero della sfida con Bologna, in programma sabato prossimo 16 dicembre alle ore 16,30.

Arbitreranno l’incontro Alessandro Severo e Marco Ercoli, Delegato Fin sarà Filippo Gomez.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina FB del C.N.Posillipo a partire dalle 14.45 con un ricco prepartita con interviste ad i protagonisti della gara. La cronaca del match sarà arricchita con grafiche, replay ed highlights.

Nicola Cuccovillo: “Abbiamo davanti una settimana fondamentale, la più importante del campionato. Ci giochiamo tanto, una grossa fetta dei nostri obiettivi stagionali. Vogliamo entrare nelle prime sette, daremo tutto ciò che abbiamo. Affrontiamo prima la sfida con il Camogli e poi andremo a Bologna a giocare la seconda finale che ci aspetta, per rivincere una partita che abbiamo già vinto. Non guardiamo la classifica, ci concentriamo solo su noi stessi, senza pensare agli altri. Dobbiamo limitare gli errori delle ultime partite, per tornare a giocare come sappiamo. Determinazione e concentrazione al massimo“.