- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Nuovo impegno per il C.N.Posillipo che affronta domani, nella gara valevole per la settima giornata del Campionato di Serie A1, la Check-Up Rari Nantes Salerno.
 
La gara di disputerà alla Piscina Scandone con inizio fissato alle ore 16,00.
 
Dopo le tre splendide vittorie consecutive, la formazione rossoverde è attesa dall’importante derby, un altro scontro diretto di questa fase di Campionato.
 
La formazione salernitana è reduce dalla convincente vittoria interna con il Camogli, seconda del Campionato dopo quella prestigiosa ottenuta con Palermo. Il Posillipo, dopo i successi con Roma, Quinto e Bologna, occupa la settima posizione in classifica con 9 punti.
 
Arbitreranno l’incontro Bruno Navarra e Riccardo D’Antoni, Delegato Fin Maurizio De Chiara.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina FB del C.N.Posillipo a partire dalle 15.45 con un ricco prepartita con interviste ad i protagonisti della gara. Da questa settimana la cronaca del match sarà arricchita con grafiche, replay ed highlights.
 
Agostino Maria Somma: “Siamo molto contenti delle ultime vittorie. Ci siamo impegnati molto ed il lavoro paga. La squadra sta vivendo un buon momento, il Mister sta dando tanto spazio anche a noi più giovani. Stiamo cercando di ripagare la sua fiducia. Affrontiamo una partita importante, contro una squadra forte. Sarà una sfida difficile, da affrontare uniti, come sempre. Non vogliamo deludere i nostri tifosi ed il nostro allenatore”.