- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Mentre si riducono di molto le possibilità di un trasferimento di Karim Benzema sotto il Vesuvio, tutta Napoli vuole il ritorno di Edinson Cavani. Il centravanti francese ha replicato via Instagram alle parole pronunciate  ieri dal presidente Aurelio De Laurentiis che, tra le altre cose, ha detto: “Di Maria e Benzema al Napoli? Falsissimo. Tra me e Ancelotti c’è un accordo, voglio solo gente giovane”. Su un articolo in francese che riportava le frasi di De Laurentiis, Benzema ha scritto “Ancora un folle sulla lista, il nove li fa impazzire”.

Se per il francese non ci sono più speranze, Cavani al Napoli non è solo una suggestione ormai. Proprio in queste ore molti giornali sportivi stanno rilanciando la notizia che sta mandando in visibilio i tifosi. La trattativa tra il Napoli e Cavani c’è, ci sarebbe perfino l’accordo con il calciatore. Il Matador al Napoli si può davvero fare. L’edizione odierna del Corriere dello Sport rilancia: “telefonata tra il Matador e il club azzurro, la punta del Psg apre al ritorno e ha dato la propria disponibilità a trattare. Cavani – si legge – ha chiarito di essere pronto a valutare un ritorno, fermo restando l’imprescindibile necessità di decurtarsi l’ingaggio evidenziata a più riprese da De Laurentiis, ma anche che prima bisogna trovare l’accordo economico con il club parigino”.

Il quotidiano scrive che il giocatore ha dato la sua disponibilità a parlare: “È questo il contenuto della telefonata andata in scena tra il club azzurro e il Matador. Un contatto vero e certificato ma non per questo un contatto che sa già di firma o di acquisto, vale la pena sottolinearlo: perché Edi ha chiarito di essere pronto a valutare un ritorno, fermo restando l’imprescindibile necessità di decurtarsi l’ingaggio evidenziata a più riprese da De Laurentiis, ma anche che prima bisogna trovare l’accordo economico con il Psg. Chiaro e semplice. Il Napoli ha chiamato Cavani, il Matador ha spiegato di essere pronto a discutere il come e il quando, ma soltanto dopo l’accordo tra i due club”.

Il Napoli, nonostante le smentite, lavora a un nuovo colpo sul mercato e avrebbe presentato un’offerta al bomber uruguagio, ma la condizione fondamentale, è quella legata all’intesa da trovare tra il club campano e il PSG. Adl non si è detto fiducioso ma la speranza è l’ultima a morire, intanto Napoli sogna.