fbpx

Giudice Sportivo, arrivano le sanzioni al Napoli e a Sarri

Giudice Sportivo, arrivano le sanzioni al Napoli e a Sarri

lettura in 1 min

Napoli – Sono state comunicate oggi le decisioni del Giudice Sportivo a proposito di quanto avvenuto nella 24a giornata di Serie A. Costa caro al Napoli l’ultima gara contro la Lazio al San Paolo. Per la società di De Laurentiis arriva una multa salata.
Ecco il comunicato:
“Ammenda di € 10.000,00 : alla Soc. Napoli per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato in direzione del settore occupato dai sostenitori della Società avversaria alcuni petardi e bengala senza arrecare danni anche per la presenza della rete di protezione; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza”.
Inoltre, nonostante l’espulsione rimediata nel finale del primo tempo di Napoli-Lazio, il giudice sportivo ha deciso di non sanzionare il tecnico della società partenopea Maurizio Sarri, che quindi siederà sulla panchina azzurra in occasione del prossimo match di campionato contro la Spal.


Commenti

DISQUS: