- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Buona cucina e pallone, arriva un nuovo sponsor per il Napoli Calcio. Parmacotto annuncia la volontà di legare il proprio brand al territorio napoletano, oltre che campano, e fare “squadra” insieme alla formazione partenopea diventando sponsor istituzionale per il Campionato Serie A TIM, Coppa Italia e Uefa Champions League 2019/2020.

Parmacotto, che sarà presente all’interno del terreno di gioco dello Stadio San Paolo e nel Training Center, attraverso questa sponsorizzazione vuole consolidare l’unione tra le due città, un ponte culturale in vista di Parma Capitale Italiana della Cultura 2020 tra Parma e Napoli inaugurato lo scorso anno con il progetto di restauro degli affreschi di una parte delle Catacombe di San Gennaro che ha visto l’azienda tra i principali sostenitori.

“Siamo felici di essere partner del Napoli e al fianco della sua città con cui dallo scorso anno abbiamo iniziato un importante percorso sociale e culturale che si inserisce in un più ampio progetto di responsabilità etica di impresa che ci vede impegnati nel sostenere importanti iniziative del territorio. Parmacotto è vicino al mondo dello sport per rafforzare l’attenzione verso uno stile di vita sano e di qualità, dichiara Andrea Schivazappa, amministratore delegato Parmacotto.