- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Al termine della sfida di Serie C contro il Benevento, Bruno Caneo ha rilasciato alcune dichiarazioni. Questi i temi affrontati dal tecnico della Turris dopo la gara contro i giallorossi di Gaetano Auteri.

Prestazione – Era un po’ che non commentavo le partite, lo faccio oggi per dare merito alla prestazione dei ragazzi. Dobbiamo farlo con le qualità mostrate oggi, anche se siamo inferiori. Abbiamo trovato un Benevento con qualità superiori alle nostre, abbiamo fatto la prestazione che dovevamo fare.

Gol – E’ stato un abbaglio dell’arbitro, il pallone ha preso la base della porta e non la traversa.

Mercato – Abbiamo regolato già entrate e uscite, abbiamo nel mirino tre, quattro giocatori per cambiare qualcosa. Vogliamo rivitalizzare qualcosa, perché qualche elemento ha dato meno di quello che ci aspettavamo. Maniero era fuori per un problema fisico, così come Giannone.

Benevento – Era il modulo che ci aspettavamo, ci siamo confrontati nell’uno contro uno. Non abbiamo mai sofferto, se non su qualche traversone. Siamo stati disattenti sul primo gol. L’importante è aver ritrovato lo spirito della squadra, è vero che affronteremo un’altra grande squadra come il Crotone ma in queste partite riusciamo a tirare fuori il meglio. Il trend era cambiato e oggi ne ho avuto la conferma, continuando così potremo fare un altro tipo di cammino.