- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Gennaro Gattuso ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria del suo Napoli al Bentegodi di Verona. Dopo lo 0-2 l’allenatore azzurro, è il primo tecnico a vincere cinque delle prime sei gare esterne in assoluto nel massimo campionato sulla panchina del Napoli. 

Di seguito le parole di Gattuso: “La squadra sta facendo bene, oggi era la partita di Lozano perché era veloce e la prossima sarà quella di Younes. Ogni allenamento bisogna andare al 100%, io non porto rancore, ma dopo bisogna pedalare. Oggi siamo stati compatti, in fase di possesso e non possesso secondo me abbiamo fatto una grande partita, è complicato giocare bene contro il Verona. Da un po’ di tempo che la squadra vedo che è cresciuta. L’ Inter è una squadra più fisica come l’Atalanta. Mi piace la squadra in campo, dobbiamo palleggiare meglio e penso che dobbiamo migliorare il gioco con i terzini”.

Poi conclude: “Abbiamo fatto le prime due settimane a lavoro aerobico e dopo abbiamo perso tempo sulla linea difensiva, palleggiare lavorando sotto l’aspetto didattico. Ringrazio pure la società che ha messo a disposizione bike e tapis roulant. Il mio staff poi ha seguito i ragazzi. Ghoulam da quando sono arrivato io dava poca continuità negli allenamenti, ora riesce ad accelerare, non dimentichiamoci che due anni fa era tra i terzini più forti dlelmondo e meritava un’occasione. Arek come tutti sanno, i soldi non sono miei, so che Arek ha un problema contrattuale e so che ci sono pochi giocatori forti di lui, sta a lui decidere se rinnovare o meno”.