- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Primato in classifica, in attesa di giocare la sfida contro il Foggia e in attesa di capire anche come finirà il derby tra Benevento e Giugliano, e primato anche dietro la scrivania per la Juve Stabia. Arriva, infatti un importante riconoscimento per società gialloblù che riceverà due premi martedì 21 novembre a Salerno in occasione del ‘Gran Galà del calcio – Italian Football Awards’. Durante la kermesse ideata da Donato Alfani, infatti ci sarà spazio per la formazione stabiese con il premio per Saby Mainolfi, miglior responsabile di settore giovanle, e per Ciro Novellino, miglior addetto stampa del girone C di Serie C.

Un riconoscimento importante che premia la professionalità di due figure che sono diventate due autentiche colonne di questa società.

Intanto, in attesa di poter ricevere il premio, c’è una gara da giocare per la Juve Stabia.

Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la lista dei 28 calciatori convocati per il match contro il Foggia, valevole per la 13^ giornata del campionato Serie C Now, in programma oggi, lunedì 13 novembre 2023, con inizio alle ore 20:45 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Portieri: Esposito, Signorini, Thiam

Difensori: Andreoni, Bachini, Baldi, Bellich, D’Amore, Folino, La Rosa, Mignanelli, Picardi, Vimercati

Centrocampisti: Buglio, Erradi, Gerbo, Guarracino, Leone, Marranzino, Maselli, Meli, Romeo, Ruggiero

Attaccanti: Bentivegna, Candellone, Piovanello, Piscopo, Rovaglia