- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

La direzione strategica dell’ASL Napoli 1 Centro, al fine di ottemperare a quanto disposto con Ordinanza Presidente G.R.C. n°70/2020, conferma che anche nei prossimi giorni sarà attiva la postazione dedicata ai test sierologici rapidi per il personale docente e non docente residente sul proprio territorio di competenza (Anacapri, Capri, Napoli).

La conferma è arrivata anche a seguito di una riunione tenutasi stamane con i coordinatori delle Aggregazioni Funzionali Territoriali (A.F.T.) dalla quale è emersa la possibilità di procedere in sinergia con i Medici della Medicina Generale (MMG).

La postazione dell’ASL Napoli 1 Centro, sempre allocata presso gli spazi del Frullone (via Comunale del Principe n°13° – Napoli), sarà aperta dalle 9.00 alle 18.00 anche sabato e domenica.

La certificazione sanitaria: per chi ha già eseguito il test (a prescindere se lo stesso sia stato eseguito presso lo studio MMG o presso la postazione Frullone) potrà essere ritirata presso lo studio del proprio MMG, ovvero presso il coordinatore della propria AFT che potrà emetterlo a seguito della verifica dell’avvenuto test e conseguenziale esito collegandosi alla piattaforma informatica; per chi dovrà eseguire il test sarà rilasciata contestualmente all’esito del test presso lo studio MMG, ovvero presso la postazione Frullone.