- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Tragedia questa mattina a Casalnuovo, una mamma di 40 anni, ha perso la vita schiacciata dalla propria auto, parcheggiata in via Strettola per andare a lavorare, era una farmacista. La donna, Fiomena La Montagna, originaria di Somma Vesuviana, come racconta il Corriere del Mezzogiorno, ha lasciato il mezzo senza il freno a mano innestato e, una volta scesa, ha visto che il mezzo continuava a muoversi e ha cercato, in maniera disperata, di arrestarne la corsa col proprio corpo. Purtroppo, però, non è riuscita nel suo intento ed è rimasta schiacciata tra la sua vettura e quella parcheggiata immediatamente dietro. 

Immediato l’intervento dei Carabinieri, della Polizia Municipale e del personale del 118 che hanno prestato subito soccorso ma purtroppo per la donna, sposata con un commercialista e madre di una bimba di 2 anni, non c’è stato nulla da fare.

“Questa mattina – così inizia il post del sindaco Massimo Pellicciac’é stato un drammatico incidente nei pressi di via Strettola. Una giovane donna 40enne, non residente a Casalnuovo, é morta in tragiche circostanze dopo essere stata investita dalla sua stessa auto lasciata in sosta vicino al luogo di lavoro.
Un incidente terribile sul quale le forze dell’ordine stanno facendo chiarezza. Siamo vicini alla famiglia per questa immane tragedia che ha lasciato l’intera comunità sotto shock.
 
Foto tratta dal profilo del sindaco Massimo Pelliccia