- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torre del Greco (Na) – Tre sconfitte consecutive, sette gol subiti e neanche uno realizzato. La Turris vive un momento complicato, costato la discesa in ottava posizione e il rischio concreto di non prendere parte neanche ai play off dopo una prima parte di stagione da applausi.
I corallini hanno la possibilità di riscattarsi nel match di Campobasso, in programma domani pomeriggio. Resta un tempo da giocare al “Nuovo Romagnoli“, dove si ripartirà dal risultato di due a uno in favore della formazione di Caneo, in vantaggio prima dello stop decretato causa neve.
Testa, dunque, al match con i lupi anche se in casa corallina il problema principale si chiama covid. Dopo l’ultimo giro di tamponi sono infatti emersi altri quattro casi di positività nel gruppo squadra, che porta il totale a quota nove. L’attesa è tutta per la giornata e per il programmato giro di tamponi, con la speranza che non emergano ulteriori contagi al coronavirus.
Una situazione che non aiuta certamente mister Caneo a preparare la trasferta di Campobasso e anche il successivo match interno con la Virtus Francavilla, attesa domenica pomeriggio al “Liguori“.