- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Torre del Greco (Na) – La Turris è pronta ad ospitare la Juve Stabia nel derby in programma domani. Le parole del tecnico Bruno Caneo alla vigilia del confronto con la squadra di Stefano Sottili

Adrenalina – “E’ chiaro che è una partita importante per noi al di là del valore del derby. I derby in Campania sono dei mini tornei, dobbiamo prendere atto di questo e portare la squadra a fare una buona prestazione e cercare di vincere”. 

Settimana – “Sulla partita di Andria abbiamo tante attenuanti, a partire dal campo che non ci ha concesso di giocare come avremmo voluto. Abbiamo fatto una buona settimana di lavoro, abbiamo lasciato i ragazzi liberi lunedì proprio per dar loro modo di ricompattarsi anche mentalmente”. 

Colloquio col presidente – “Il presidente ci ha esortato a non mollare e a essere propositivi come vuole lui. Siamo in linea con quello che vuole considerando che il nostro gioco è propositivo. Vogliamo renderlo felice”. 

Gioco – “Giocando a viso aperto possiamo giocarcela bene, abbiamo più opportunità in quanto giochiamo in casa. Quando una squadra cambia guida tecnica i giocatori trovano nuove motivazioni. E’ sempre difficile”. 

Anno scorso – “Non ci siamo legati al dito la partita dello scorso anno. Non meritavamo assolutamente di perdere 4-1, avevamo disputato comunque una buona partita e quella prestazione ci ha dato le motivazioni per salvarci”. 

Tifosi – “Dispiace non avvertire il calore che a Torre del Greco dicono ci sia, l’assenza del tifo organizzato è un’assenza che si fa sentire. Non entro nel merito delle scelte, dico però che giochiamo anche per i nostri tifosi e proveremo a vincere anche per loro”.