- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Torre del Greco (Na) – E’ una vittoria dal peso specifico importantissimo quella ottenuta oggi dalla Turris sulla Virtus Francavilla. A firmarla è stato Leonetti, autore del definitivo 1-0 che ha rilanciato i corallini nella rincorsa ai play off. Le sue parole al termine della sfida:

VittoriaOggi era fondamentale vincere perché questi tre punti ci permettono di agganciare nuovamente il treno play off. E’ vero che ci sono ancora due partite, ma questo successo era determinante. Sono veramente contentissimo. 

Girone di ritornoNon so dire cosa è successo. Tante volte ci sono mancati i giocati, tante volte non eravamo in condizione. Credo, però, che siamo stati sempre in partita, sfortunatamente sono arrivate tante sconfitte ma in queste ultime gare porteremo a casa qualche punto in più.

FuturoAndremo a Messina per fare la nostra partita e portare a casa i tre punti. Speriamo di continuare così, con la stessa grinta che c’è stata oggi per portare a casa un risultato positivo.

RipresaCi serviva un approccio aggressivo per portare a casa i tre punti. Altre volte avremmo portato a casa al massimo un pareggio, oggi ho visto che da parte di tutti ci sono stati grinta e forza per vincere.

ObiettivoNon me ne pongo, cerco di dare il massimo in ogni partita. Spero di segnare ogni volta, quanti più gol posso fare ne faccio perché la squadra ha bisogno di gol.

Play offSapevamo fin dall’inizio di questo obiettivo, tutto il gruppo vuole arrivare a disputare i play off. Ce la metteremo tutta per arrivarci.

Gol E’ stato una liberazione dopo tante sconfitte e tante partite che non segnavo. Era fondamentale conquistare i tre punti e ci siamo riusciti.