- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torre del Greco (Na) – Giacomo Di Franco ha formalizzato l’ingresso nei quadri dirigenziali della Turris in qualità di vicepresidente. Le sue prime dichiarazioni ai canali ufficiali della società, dove intervengono anche il presidente Colantonio e Salvatore Romano (presidente settore giovanile).

BenvenutoRingrazio tutti, specialmente la famiglia Colantonio che ha voluto il mio ingresso nella società. Ringrazio il presidente per le belle parole, sono molto emozionato di essere qui al suo fianco. Siamo qui per fare cose ancora più grandi.

ProgettoQuando il presidente mi ha chiamato è nato un amore a prima vista. Mi sono subito innamorato della persona e del progetto ambizioso che c’è. Cercheremo di fare molto meglio.

ObiettiviNon ci sbilanciamo più di tanto, altrimenti poi si inizia a pretendere. Siamo qui per lavorare umilmente, testa bassa e pedalare. Il resto si vedrà strada facendo.

SalutoTorre del Greco è una bella piazza, molto calda e merita molto di più di quello che il presidente ha già fatto in questi anni.