- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – L’attore Davide Devenuto è pronto a dire addio al suo personaggio Andrea Pergolesi.  Dopo 16 anni nella fortunata soap napoletana Un Posto al Sole, l’attore ha annunciato che nel prossimo mese di gennaio girerà le ultime riprese del suo personaggio. “Mi rendo conto ora che avevo un ritmo di vita insostenibile, non riuscivo più ad apprezzare niente, perché dovevo fare tutto di corsa, la parte piacevole del lavoro si è esaurita. Rimangono la fatica, le frustrazioni, e un personaggio che ha raccontato tutto”, ha detto Devenuto.

La notizia non coglie del tutto impreparati i fan che già nei mesi scorsi, avevano più volte sentito l’attore esprimere il desiderio di cambiare vita e di abbandonare la soap napoletana. Grande rammarico per i tantissimi appassionati, che negli anni hanno potuto ammirare la professionalità di Devenuto e si sono affezionati tantissimo al personaggio di Andrea.

Davide potrà ora dedicarsi ad altro per far crescere la sua carriera, in passato lo abbiamo visto partecipare come concorrente di Celebrity MasterChef Italia 2018, in “Rosy Abate” dove interpreta il boss della malavita Antonio Costello, e in “Rocco Schiavone” accanto a Marco Giallini.