- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – “Digital human resource management”, il nuovo corso dell’università Parthenope per la formazione dei giovani nelle tecnologie digitali e smart working. Un corso rivolto a studenti universitari, imprenditori e liberi professionisti quello promosso da UniParthenope in collaborazione con il Mise, con l’obiettivo di formare manager nella gestione di HR con competenze organizzative, digitali e nell’innovazione.

Promosso dal Dipartimento di Giurisprudenza dell’Ateneo, Digital Human Resource Management è un corso all’avanguardia e lungimirante che vanta non poche collaborazioni a partire da Aidp (Associazione italiana per la direzione del personale), passando per Fiddoc (Federazione italiana donne dottori commercialisti ed esperti contabili), società BeInnovative2020 e Tor Vergata – Confapi Contaminaction Hub.

Saranno 25 le borse di studio messe a disposizione degli studenti che vorranno intraprendere il percorso nel management, estendibili fino a 40. Le attività didattiche si svolgeranno a distanza, attraverso la piattaforma Microsoft Teams e inizieranno nel mese di aprile 2021.

INFO: [email protected]
[email protected]
https://www.uniparthenope.it/bando/selezione-laccesso-al-corso-di-formazione-universitariodigital-human-resource-management-aa-20202021