- Pubblicità -
Tempo di lettura: 1 minuto
Napoli – Un uomo è precipitato dal 5 piano della sua abitazione in piazza Nazionale dopo essersi tagliato le vene. Solo il provvidenziale intervento del 118 è riuscito a portarlo in salvo all’ospedale dove sta ricevendo le dovute cure.
 
L’uomo è atterrato sul terrazzo del primo piano dell’edificio e si è incastrato tra le lamiere. I sanitari hanno dovuto quindi districarsi tra l’acciaio per tirarlo fuori.
 
Questo il post della pagina facebook Nessuno Tocchi Ippocrate: “Super Postazione 118 India di Piazza Nazionale! (Equipaggio ASL NAPOLI 1 Centro).
Sembrava un pomeriggio tranquillo per la postazione 118 India di Piazza Nazionale, improvvisamente alle 13.49 arriva uno di quei interventi che ti fanno tremare i polsi ; “defenestrato a via Paolo de Matteis -Secondigliano”.  Via di corsa! L’equipaggio arriva sul posto alle ore 14.00 e trova paziente di sesso maschile, 38 anni che dopo essersi tagliato i polsi si è lanciato dal 5 piano finendo la sua corsa su una struttura di acciaio posta su un terrazzo privato al primo piano, in pratica all’arrivo dei sanitari l’uomo era incastrato nelle lamiere. Dopo averlo immobilizzato con spinale collare e steccobenda e inserito accesso venoso il team trasporta in codice rosso al Cardarelli”.