- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Non c’è l’azzurro, almeno quello del Napoli, nel futuro di Jordan Veretout. Perso il posto da titolare con Mourinho e lontano dal rinnovo con la Roma, dopo aver chiesto sei milioni di euro all’anno che la dirigenza capitolina ha ritenuto eccessivi, il centrocampista francese è destinato a cambiare squadra la prossima estate. Il suo futuro potrebbe essere ancora in Italia, ma al Milan, o in Francia, al Marsiglia. Improbabile un approdo alla corte di Luciano Spalletti, come ammesso dall’agente Mario Giuffredi alla trasmissione Si Gonfia la Rete.
Il Napoli non prende calciatori di questo tipo, di elementi esperti ce ne sono già tanti e penso ad Anguissa, Lobotka e Zielinski. L’idea è quella di andare sui giovani, visto anche il momento storico che si vive dal punto di vista finanziario. Poi non è detto che non scelgano di prendere un altro giocatore esperto, ma penso più giovane di Veretout. Comunque credo che il Napoli fino a quando non avrà la certezza di andare in Champions non inizierà a fare mercato”, sono state le parole del procuratore del calciatore in forza alla Roma.
Difficile, per non dire impossibile, ritrovare nella stessa squadra Veretour e Di Lorenzo, altro assistito di Giuffredi. “Spero possa rientrare con la Roma e saltare solo Atalanta e Fiorentina, ma è solo una mia sensazione, se ne saprà di più strada facendo. Ha già cominciato la riabilitazione, stamattina era al campo d’allenamento e ha iniziato le terapie”, conclude l’agente, “chi al suo posto? Dietro c’è un giovane molto forte come Zanoli, ma va capito se è un giocatore pronto per quei livelli“.