- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Hellas Verona, come prevedibile, ha dato filo da torcere al Napoli dando continuità in termini di prestazioni a quanto di buono fatto vedere finora. Una vittoria importantissima per il Napoli al Bentegodi contro un Verona che non ha mai mollato dall’inizio della gara, nemmeno sullo svantaggio di 2-0. Igor Tudor ha parlato della sconfitta di oggi ai nostri microfoni nel post-partita:

“Il Napoli oggi ha fatto una bella partita. Sono stati più bravi. Noi abbiamo un po’ di problemi questa settimana e non è bastato quello che abbiamo messo oggi in campo. Per fare punti devi avere alcuni giocatori al di sopra delle aspettative. Mi dispiace solo per il rosso di Ceccherini perché senza quello avevamo la possibilità di rimontare. Abbiamo preso da due gol su due rimesse laterali, la settimana prossima dovremo lavorare ancora di più. Penso che non c’è più grande motivazione per un giocatore di fare meglio dell’avversario e dimostrare di essere più forte. Trovo assurdo dover anche solo parlare di questo argomento. Non c’è una ragione per cui debbano mancare gli stimoli.

Dobbiamo essere al completo e comunque due/tre giocatori devono fare la differenza. Oggi non è successo ma comunque abbiamo fatto una partita onesta, nonostante la bravura del Napoli. Stiamo facendo più che bene. Vedo ragazzi che danno tutto e noi siamo là in classifica. Scudetto? Nel girone d’andata mi è piaciuto il Milan ma oggi anche il Napoli mi è piaciuto tanto. L’Inter ha una rosa forte ma anche la Juve è lì, si deciderà fino alla fine”, ha detto Igor Tudor.