- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – “Il video ha fatto il giro dei social, su TikTok è diventato subito virale e noi come genitori e rappresentati del mondo della Famiglia siamo estremamente preoccupati. I fatti di Casalnuovo in Provincia di Napoli ci lasciano seriamente allibiti e senza parole, ci poniamo da subito il problema, perché questi dovrebbero essere i giovani di domani, la nuova classe dirigente, invece per gioco e noia annegati in fiumi di birra, assaltano la statua di Totò. Diciamocelo abbiamo un bel problema e se  questo è l’andazzo bisogna subito porre rimedio”, questa la dichiarazione di Massimiliano Esposito Coordinatore Regionale Popolo della Famiglia (PdF).

Se fossi il genitore di una di questi giovani vandali, mi vergognerei come un ladro. Non per il gesto in se che purtroppo è chiaro, netto e inequivocabile, ma per il principio di mancanza di rispetto verso uno dei più grandi personaggi a cui dovrebbe andare tutta l’ammirazione del popolo del sud, di Napoli e del mondo”, continua Esposito.

Mi auguro che le forze dell’ordine li identifichi subito, mi auguro soprattutto un intervento dei genitori, se posso consigliare, la punizione esemplare per questa bravata, sarebbe fargli vedere tutti e 97 film di Totò in loop.  Sono certo che un secondo dopo questo bagno di cultura, la statua,  l’andrebbero ad onorare e non ad assaltare“, conclude Fabio Riccio Coordinatore provinciale del Popolo della Famiglia (PdF).