- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Migliorano le condizioni del neonato ricoverato per ustioni all’ospedale Santobono di Napoli. Il piccolo Vincenzino è stato trasferito lo scorso 16 marzo, a soli 4 giorni dalla sua nascita, al Santobono, con delle gravi ustioni su tutto il suo corpo, in seguito a maltrattamenti che subiva dai genitori.

Oggi c’è stato l’ennesimo intervento del piccolo Vincenzino, il bambino è in via di guarigione, mi ha riferito il Direttore del Santobono Pausilipon” così annuncia Francesco Emilio Borrelli in una diretta social.

Oltre alla lieta notizia che il bambino è in via di guarigione, anche se ci vorrà ancora del tempo, il Consigliere dei Verdi Francesco Emilio Borrelli  annuncia che: “C’è un affidataria che segue per conto del Tribunale le condizioni del bambino, al piccolo Vincenzino sono state fatte delle medicazioni speciali per le necrosi in diretta zoom con l’Ospedale di Zurigo, che sono esperti sui neonati e soprattutto per situazioni di questo tipo e presto partiranno le procedure per l’adozioni” prosegue il Consigliere Borrelli.

Ancora una volta il Francesco Emilio Borrelli accende un faro verso i medici e tutto il personale sanitario: “È grazie a loro se il piccolo Vincenzino potrà avere un futuro e salvarsi“.