- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – L’attuale allenatore dello Spezia Vincenzo Italiano ha smentito la possibilità di un suo approdo alla corte di Aurelio de Laurentiis. Il tecnico, che molto bene sta facendo in questa stagione, non sarà quindi il prossimo allenatore del Napoli, a meno di clamorosi colpi di scena.

Il suo nome era stato accostato al Napoli dopo i complimenti fatti dallo stesso Patron azzurro, al termine del match che li ha visti contrapposti. Gattuso è ormai costantemente sulla graticola e due indizi portavano quasi ad una prova.

Queste le parole di Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia, al concesso al Corriere dello Sport: “De Laurentiis quando è venuto a complimentarsi negli spogliatoi mi ha stupito. Una gran bella soddisfazione. Però non mettiamo in giro cose su me e il Napoli, per favore. Magari bastasse l’attestato di stima di un presidente per avere un contratto. Io credo che per un allenatore la prima cosa da realizzare sia l’empatia con i giocatori. Fatto questo, può accadere qualcosa di travolgente in qualsiasi squadra. Dal Milan si Sacchi al Barcellona di Guardiola, non ho mai visto una squadra vincere senza un’idea di gioco”.