- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Francavilla Fontana (Br)- Continua il momento no della Turris che cade sul campo della Virtus Francavilla con il netto punteggio di 3 a 1. Gli uomini di mister Fabiano hanno impattato malissimo col 2021, non vincono dall’antivigilia di Natale (2-0 nel derby contro la Cavese) e stentano a ritrovare il passo delle prima parte di stagione. 

In terra pugliese la Turris ha pagato un netto calo di concentrazione sul finire di entrambe le frazioni. Nel primo tempo la Virtus ha piazzato l’uno-due con le reti al 43′ con Federico Vazquez dal dischetto e con il bis di Nicola Ciccone che sfrutta una disattenzione difensiva della Turris e insacca sul secondo palo. Subito dopo il secondo gol c’è un’occasione per i corallini con Pandolfi che colpisce il palo.

Nel secondo tempo, poche emozioni. Al 62′ la Turris torna in partita con Longo che di testa su cross di Rainone appoggia in rete. Al 79′ occasione per la Virtus Francavilla che colpisce un palo con Vazquez dal limite dell’area. A cinque minuti dal termine c’è il gol di Zanoni che con un pallonetto chiude il match. Turris resta a quota 27 punti e mercoledì sarà impegnata nella trasferta di Viterbo.

Virtus Francavilla-Turris 3-1

Reti: 43′ pt (rig) Vazquez, 45′ pt Ciccone, 17’st Longo (T), 40′ st Zenuni

Virtus Francavilla: Calcagno, Caporale, Castorani (dal 37′ st Zenuni), Ciccone (dal 18′ st Maiorino), Costa, Di Cosmo (dal 43′ st Carella), Franco, Nunzella (dal 37′ st Sparandeo), Pambianchi, Tchetchua, Vazquez (dal 44′ st Adorante). A disp. Buglia, Celli, Crispino, Magnavita, Negro.

Turris: Abagnale, Da Dalt, Di Nunzio, Esempio, Fabiano (dal 1′ st D’Ignazio), Franco, Lorenzini (dal 1′ st Persano), Pandolfi (dal 32′ st Ventola), Rainone, Romano, Signorelli (dal 29′ st Alma). A disp.: Alma, Barone, Carannante, D’Alessandro, Giannone, Lame, Longo, Lonoce, Loreto. All. Fabiano

Arbitro: Perri di Roma1 (Marchetti di Trento – Ferrari di Rovereto)