- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Domenica da incubo per centinaia di passeggeri diretti in Lombardia. Dovevano raggiungere Milano, ma il volo ha riportato oltre tre ore di ritardo all’atterraggio. È accaduto, ieri mattina, domenica 30 ottobre, con il volo Napoli Milano EJU2888, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Easyjet.

I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Napoli Capodichino, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 7 e atterrato solamente alle 12:11.

Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città lombarda, che, però, grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.

Per contattare ItaliaRimborso e segnalare il volo in ritardo Easyjet Napoli Milano è possibile farlo segnalando direttamente il disservizio con il form presente nel sito italiarimborso.it.