- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – E’ partito alla volta di Napoli Est – dopo aver fatto il pieno di doni – con la sua slitta trainata dalle renne per riaccendere la magia del Natale. In quest’anno ancora pieno di dubbi e perplessità sul futuro.

Appena gli operai l’hanno chiamato Babbo Natale non ci ha pensato due volte. Così ha lasciato la fredda Lapponia per mettersi in viaggio alla volta dell’area orientale del capoluogo campano: destinazione la fabbrica Whirlpool di via Argine.

Una notizia che renderà allegri grandi e piccini. Anche in un anno poco felice Santa Claus, grazie alla collaborazione del Cral, ha scelto di schierarsi dalla parte giusta e questa domenica, 13 dicembre, porterà i suoi doni nella “sala Teatro” dello stabilimento di Ponticelli.

Dove dalle ore 10 alle 13 gli operai con le proprie famiglie aspetteranno la visita di Babbo Natale. A cui i figli dei lavoratori consegneranno le letterine di rito. Da come fanno sapere direttamente dal Polo Nord il padre del Natale non si sottrarrà neanche alle foto con grandi e piccini che insieme si riuniranno per uno speciale momento natalizio di aggregazione, nel pieno rispetto delle norme anti covid-19 in vigore.

Oltre al suo faccione sorridente il Babbo consegnerà ai più piccini anche degli speciali doni. Saranno distribuiti, infatti, a titolo gratuito, libri per bambini offerti, come gesto di solidarietà, dalla libreria “Io ci sto”.