- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Il futuro di Piotr Zielinski sembra tingersi sempre più d’azzurro, soprattutto dopo il primo incontro tenutosi presso il quartier generale del Napoli a Dimaro, tra il suo agente Bartolomej Bolek e Aurelio De Laurentiis. Nelle ultime settimane, uno dei principali club che si sono fatti avanti per il polacco è stata sicuramente quello della Lazio, e in alcuni momenti si è pensato addirittura che il suo passaggio nella Capitale fosse vicino. Ma il patron della Lazio, Claudio Lotito, ha chiuso definitivamente il discorso e annuncia in qualche modo il rinnovo del centrocampista polacco col Napoli.

“Zielinski ha scelto di rimanere a Napoli con un rinnovo inferiore rispetto a quanto gli offrivamo noi”. Queste le parole del presidente della Lazio, che a ‘Il Messaggero’, ha annunciato che il centrocampista polacco ha deciso di rinnovare con il Napoli a cifre più basse di quelle proposte proprio dal club capitolino. “Piotr adesso è out – continua Lotito – , ieri sera il polacco ha chiuso ogni discorso chiamando la Lazio. Ha scelto di rimanere a Napoli con un rinnovo inferiore rispetto a quanto gli offrivamo noi”, assicura Lotito.

Insomma si va verso il rinnovo per Zielinski, mancano da definire i dettagli del prolungamento, soprattutto economici, perché oggi il centrocampista guadagna oltre 4,5 milioni a stagione ed è una cifra che il Napoli vuole sistemare al ribasso.