- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Era uno dei protagonisti di Zelig. I suoi sketc erano tra i più apprezzati dal pubblico. Eppure la sua arte e la sua bravura non lo hanno tenuto al riparo dalle difficoltà economiche che incontrano nel nostro Paese migliaia di uomini separati. Il cabarettista Marco Della Noce, uno dei protagonisti di Zelig con le sue performance di capomeccanico in tuta rossa Ferrari, è costretto a vivere in auto a Lissone (MB) perché sfrattato e che la sua partita Iva è stata pignorata per pagare gli alimenti ala moglie, un gruppo di attori e cabarettisti italiani ha deciso di aiutarlo.

Per lui è quindi scattata la gara di solidarietà. I comici e gli attori, tra cui Stefano Chiodaroli, Francesco Rizzuto, Enzo Polidoro, Eugenio Chiocchi, stanno cercando di organizzare una serata con spettacoli per raccogliere fondi da dare al cabarettista.

”Cercheremo – dice il mago Francesco Scimemi – anche di sensibilizzare l’amministrazione comunale di Lissone affinchè possa trovare al più presto al collega che per ora dorme in automobile una sistemazione dignitosa”.