- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Uğur Güneş, l’attore turco celebre in Italia per aver interpretato Yilmaz Akkaya nella fiction ‘Terra amara’, è stato ospite dell’ultima giornata dell’undicesima edizione dell’Ariano International Film Festival

Sul red carpet l’attore è stato accolto da un bagno di folla e dall’amore dei fan italiani che gli hanno chiesto un autografo o un selfie. “Non è facile gestire la popolarità anche se sono consapevole che sia parte del mio lavoro. Non mi sono ancora abituato, penso di non gestirla ancora bene”. Güneş ha poi spiegato come la serie di Canale 5 “si ispiri a vite reali, parlando di sentimenti, per cui tutti possono rispecchiarcisi” e ha aggiunto di non aver mai immaginato un simile successo.

Per lui è la seconda volta in Italia, e dopo aver visitato Roma ed Amalfi ha raggiunto Ariano Irpino per l’atteso incontro con il pubblico: “Grazie per il vostro amore, per la vostra ospitalità… è davvero prezioso per me tutto questo. E’ come sentirsi a casa” ha detto l’attore prima di ricevere il premio del Festival.