- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli è sempre più protagonista di produzioni nazionali e internazionali che vedono le straordinarie bellezze della città a fare da sfondo a film e fiction di successo. ‘Resta con Me’, che vede protagonisti Francesco Arca e il piccolo Mario Di Leva, ha conquistato 3.830.000 spettatori pari al 20.9% di share. 
La seconda puntata, andata in onda su Rai Uno nella serata di ieri, domenica 26 febbraio 2023, ha superato gli ascolti del noto programma di Canale 5, ‘Lo show dei Record‘, che ha raccolto 2.376.000 spettatori con uno share del 14.3%.

La terza puntata della serie girata interamente a Napoli andrà in onda domenica 5 marzo. Nel quinto e nel sesto episodio, una madre è in preda alla disperazione. Pensa che non abbia più senso vivere e per questo minaccia di gettarsi giù dal tetto del Tribunale dei Minori. Linda interviene prontamente, parla con lei e riesce a farla desistere. Intanto, Alessandro e Paola gestiscono questo caso e ciò li porta a sentirsi di nuovo vicini. Dopo una notte insieme, però, la ritrovata serenità svanisce di nuovo nel nulla. Paola non se la sente ancora di dare un’altra possibilità al marito e di ricominciare come se la tragedia della perdita del figlio, non fosse mai accaduta. 

Sanremo, il piccolo Di Leva regala la maglia del Napoli ad Amadeus: “Fa freddo a -13?