- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Caggiano (Sa). Si svolgeranno domani, venerdì 14 luglio, a Caggiano, le esequie del giovane Antonio Gorga, l’infermiere di 27 anni, originario di Caggiano ma residente da tempo a Firenze, deceduto nella notte tra venerdì e sabato a Roma, dopo aver accusato un malore all’uscita di una discoteca.

Ieri, la Procura di Roma ha dato incarico ad un medico legale per effettuare l’esame autoptico sulla salma che nella giornata di oggi, giungerà a Caggiano, nel piccolo paese valdianese dove vivono i familiari e gli amici del giovane infermiere e dove domani verrà celebrato il funerale.

Gorga si trovava a Roma per trascorrere un fine settimana insieme agli amici del suo paese quando, preso da un malore, all’uscita dalla discoteca, si è accasciato a terra ed è morto. Inutile ogni tentativo dei sanitari giunti sul posto, di rianimare il giovane il cui cuore ha smesso di battere in una calda estate romana. Sarà ora l’esito dell’esame autoptico, disposto dalla Procura della Repubblica di Roma, a fare chiarezza su quanto accaduto al giovane, mentre la città di Caggiano è in lutto per la morte del giovane infermiere conosciuto e stimato da tutti.