- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Castellammare di Stabia (Na)- Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Dopo tre ko consecutivi ed una lunga astinenza dal successo, la compagine di mister Padalino liquida la Vibonese e si riappropria di una posizione di classifica più congeniale alle velleità e al blasone delle zebrette. 

Vibonese pimpante nei primi minuti di gioco con una buona manovra e con una serie di azioni pericolose che però non si concretizzano. Al 24′ il primo squillo del match: Laaribi serve Ciotti sulla destra, il tiro del numero 11 che termina sul palo. Al 32′ Sciacca commette fallo su Esposito e l’arbitro Zamagni decreta il penalty: Berardocco dagli undici metri porta in vantaggio i campani. Passano 10′ e arriva il raddoppio con Borrelli con un destro da fuori area. Nella ripresa un paio di sussulti dei calabresi con Tumbarello e Plescia, ma il risultato non cambia. 

Juve Stabia-Vibonese 2-0

Reti: 32’pt Berardocco (Rig) (J), 42’pt Borrelli (J)

Juve Stabia (3-5-2): Russo, Mulè, Troest, Esposito, Garattoni (88’ Iannoni), Scaccabarozzi, Berardocco (88’ Bovo), Vallocchia, Rizzo, Fantacci (69’ Mastalli), Borrelli (72’ Ripa). A disp. Tomei, Lazzari, Elizalde, Guarracino, Oliva. All. Padalino.

Vibonese (3-5-2) – Marson, Sciacca, Redolfi, Bachini (53’ Spina), Ciotti (70’ Fomov), Tumbarello, Vitiello (70’ Parigi), Laaribi, Rasi, Berardi (81’ Mancino), Plescia. A disp. Mengoni, La Regione, Falla, Leone, Ambro, Di Santo, Riga. All. Galfano.

Arbitro: Zamagni di Cesena (Allocco di Bra – Toce di Firenze)