- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Momento difficile. Ed un avversario, il prossimo, che non aiuta di certo. Lunedì sera al “Vigorito”, le vespe di Fabio Caserta troveranno un Benevento che vuole chiudere il discorso promozione dopo aver ‘foldato’ ieri ad Empoli.

Mister Caserta sembra aver capito il malessere post lockdown della sua Juve Stabia, sconfitta clamorosamente ieri al “Menti” dal Livorno.Bisogna cercare di cancellare questa sconfitta, che lascia tanta delusione – ha dichiarato il tecnico delle vespe. Siamo stati poco incisivi sotto porta, e a causa di due episodi l’abbiamo persa. L’errore è stato di testa: quando abbiamo capito di non poterla vincere, dovevamo gestirla invece abbiamo pagato”. 

Ed ora la trasferta di Benevento, il peggiore avversario possibile: “Abbattersi non serve a nulla, la situazione è delicata. Avremo diversi squalificati, soprattutto sull’out sinistro. Momento negativo anche per le squalifiche, ma non mi fascio la testa, dobbiamo pensare positivamente alla trasferta a Benevento. L’unica soluzione è abbassare la testa, accettare le critiche e stare in silenzio, leggendo poco i social: i tifosi fanno bene a criticare, è nel loro diritto. Sta a noi fargli cambiare idea”.