fbpx

Salerno, con Tullio De Piscopo in ricordo di Pino Daniele

Salerno, con Tullio De Piscopo in ricordo di Pino Daniele

lettura in 1 min

Salerno – Mercoledì 14 marzo alle ore 11  nella Sala del Gonfalone, a Palazzo di Città, si terrà la presentazione della IV edizione dell’evento “Buon Compleanno Pino”. La manifestazione – ideata dal Liceo Statale Alfano I di Salerno in partnership con l’Associazione di Promozione Sociale e Culturale Focus e il Comune di Salerno – si terrà al Teatro Augusteo il 16 marzo alle ore 18.30 e godrà della partecipazione straordinaria di Tullio De Piscopo. L’ingresso è gratuito. 
Alla conferenza stampa saranno presenti: l’assessore alle Pari Opportunità Gaetana Falcone, il Dirigente scolastico del Liceo Statale Alfano I di Salerno Elisabetta Barone, il Direttore Artistico dell’evento  Espedito De Marino, il Consulente Musicale Gerardo Sapere e il Produttore esecutivo Giampiero Fortunato.
Nel corso dell’incontro con la stampa, il maestro Espedito De Marino eseguirà – come anteprima dell’evento – brani tratti dal repertorio partenopeo omaggiando con un medley di canzoni Totò, Roberto Murolo, Pino Daniele.

Commenti

DISQUS: