- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Tipica risata, classico atteggiamento guascone con tono amichevole e scanzonato. Massimo Ferrero si gode il sapore del successo sul Napoli, un tris inatteso quanto spettacolare che rilancia le ambizioni blucerchiate per il campionato che ha appena aperto i battenti. All’amico Aurelio De Laurentiis solo complimenti e solidarietà in merito alle critiche piovutegli addosso in estate da parte della tifoseria: “Ha fatto miracoli con questa squadra, ma nel calcio non si riconosce niente”, ha commentato il massimo dirigente ligure ai microfoni di Radio Marte

A decidere la sfida con i partenopei è stato un napoletano doc, Fabio Quagliarella: “E’ un uomo che ha tanto da raccontare, il Napoli ha avuto la fortuna di averlo nel momento migliore e poi lo ha mandato via. Al Napoli comunque dico di stare tranquillo. Ha un bravo allenatore, un bravo presidente e una rondine non fa primavera. Ha perso una bella partita, ma meglio perdere con me che con un altro. Almeno io amo Napoli”. 

Un commento, infine, sulla possibilità di un passaggio di Giampaolo al Napoli in passato: “Vi piace sto Giampaolo eh? Non ho mai tremato per il fatto che Aurelio lo stava per prendere. Ma che devo tremare, lui sta con me…”