- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – Non ce l’ha fatta Eleonora Volpe, la 43 enne coinvolta con i medici Bruno Scannapieco e la moglie Maria Russo nell’incidente avvenuto lo scorso 17 agosto a bordo dell’auto sulla quale viaggiava anche la figlia 28enne della coppia, Adriana.

Eleonora era un’amica di famiglia e per una tragica fatalità si è trovata nell’auto precipitata in un dirupo a Giovi Montena, frazione collinare di Salerno. Le condizioni di Eleonora fin dal primo momento erano apparse gravi. La donna, infatti, aveva riportato un trauma encefalico. A restare, gravi sono anche le condizioni di Bruno Scannapieco che conduceva l’automobile e che resta ricoverato all’ospedale Ruggi di Salerno insieme alla figlia. Per la mamma è necessario disporre il trasferimento all’ospedale Cardarelli di Napoli.

Prosegue intanto anche l’inchiesta per fare luce sulle cause dell’incidente. Le analisi sulle condizioni di salute di Bruno hanno escluso che l’uomo sia stato colto da un malore ed abbia dunque così perso il controllo sull’autovettura. Si indaga ancora sul funzionamento dell’autovettura per capire se c’è stato un guasto.