Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Forza Italia gode di ottima salute a Caserta e in Campania, e lo dimostra le aperture di nuove sedi, ieri a Lusciano e oggi a Caserta per la sede provinciale”.
Lo ha detto il coordinatore regionale campano Fulvio Martusciello rispondendo alle domande dei giornalisti nella nuova sede casertana del partito azzurro in via Fratelli Rosselli, dove è intervenuto il ministro degli Esteri Antonio Tajani.
Annunceremo – ha aggiunto Martusciello – l’adesione a Forza Italia di un consigliere della città metropolitana di Napoli, segno che il partito è vivo ed effervescente. Siamo partiti dal buon risultato delle elezioni politiche ed è quella la base da cui il partito vuole continuare a crescere, con l’obiettivo di ottenere un grande risultato alle Comunali che verranno e nel 2025 di eleggere consiglieri regionali radicati. Siamo un partito democratico, da noi ogni scelta è condivisa con la base.
Forza Italia insomma è ripartita totalmente rispetto a quello che non c’era prima del 3 agosto, quando sono diventato coordinatore regionale”.
Presenti all’inaugurazione il coordinatore provinciale di Forza Italia Giuseppe Guida, il senatore Francesco Silvestro, che ha annunciato che potrebbe chiedere al Governo “la nomina di un commissario ad acta per risolvere il problema della brucellosi bufalina”, e il deputato azzurro di Benevento Francesco Maria Rubano. All’arrivo di Tajani c’erano contestatori del Comitato contro l’abbattimento delle case abusive, che hanno chiesto “una norma ferma-ruspe”.