- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Francesca Pascale contro Matteo Salvini. La partenopea, ex fidanzata di Silvio Berlusconi, ha attaccato con forza il leader della Lega.

La Pascale ha ricordato come il leader della Lega abbia sempre attaccato e offeso milioni e milioni di italiani, definendo i nostri connazionali che si sono spostati dal Sud al Nord per lavorare dei “fannulloni”.

Poi, nelle sue Instagram Stories, la Pascale ha pubblicato un vecchio post di Salvini su Twitter nel quale scriveva: “Qualcuno mi chiede cosa penso degli italiani che vivono all’estero, ed io rispondo sempre che ognuno dovrebbe vivere nel proprio paese e dovrebbe partecipare alla crescita dello stesso. Chi scappa non merita di stare qui, lo considero un fannullone, e non è un caso che in genere siano sempre MERIDIONALI ed AFRICANI ad andarsene, gente senza la cultura del lavoro.

Infine la Pascale ha commentato: “Per non dimenticare. Quest’individuo dai valori razzisti violenti si appresta a diventare leader indiscusso del centrodestra. Piuttosto voterò Paperino”.